0 Commenti

Occhiali protettivi per PC: 3 motivi per usarli

In questo articolo ti spiegheremo con un racconto della giornata-tipo di ognuno di noi quali sono i vantaggi di proteggersi con degli occhiali protettivi per il PC. Questi occhiali “anti luce blu ti schermano dalle radiazioni blu pericolose emesse da tutti i monitor di PC, Smartphone, Tablet, TV e dalle sempre più comuni lampadine a LED. Ma vediamo perchè è fondamentale utilizzare questi filtri “magici”…

IL BELLO VIENE DOPO!

Stai finendo la giornata lavorativa. Hai concluso tutti i punti che al mattino avevi inserito nella to-do list. Hai un vago sentimento di fierezza e orgoglio, per una volta non hai dovuto trascrivere dei compiti per il giorno successivo. Sei pronto all’infilata palestra→ aperitivo→divano→serie TV (o champions league-qui dipende da cosa ti senti più “addosso”).

Ma c’è un però.

Mentre stai per concludere i lavori, ti assale la stanchezza. Hai dato tutto. Sei fiero, sì. Ma sei anche alla frutta. Sono alla frutta i tuoi occhi, il tuo cervello fritto. Game over: si salta la palestra, si va all’aperitivo, ma non con lo spirito che avevi nei programmi.

 

Questo è lo scenario prima degli occhiali nowave.

 

Usali, potrai goderti la palestra, l’aperitivo e la serata senza sembrare uno zombie. Non lo diciamo noi, lo dicono le nostre decine di migliaia di clienti.

Occhiali luce blu per il PC

IL BELLO SARAI TU!

Quante volte ti sei incantata davanti alla foto di Brad Pitt con i suoi occhialetti? O Harry Potter? Hai presente Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”? Tom Cruise in “Top Gun”?

OK, magari non raggiungerai il loro fascino. Ma un accessorio figo come gli occhiali nowave sicuramente aiuterà il tuo look.

Un vantaggio competitivo notevole rispetto a chi non li indossa!

Vuoi scegliere la montatura perfetta per il tuo viso? Per LEI a questo link suggeriamo le montature del 2019! Qui invece i maschietti possono trovare i modelli più di tendenza per avere sempre un look impeccabile.

Proteggersi con stile con gli occhiali luce blu nowave

 

IL BELLO DI DORMIRE BENE

Anche tu, lo so, vai a nanna con lo smartphone. Un’ultima scrollata ad Instagram, a Facebook, per i più feticisti a Linkedin. Si punta la sveglia e via! Si dorme.

O quasi…

La testa è ancora un po’ sveglia.

È strano, perché avevi proprio sonno. Voglia di buttare la testa sul cuscino e abbandonarti tra le braccia di Morfeo.

Però non capisci perché, ma non riesci a prendere sonno.  “Eppure ho pure impostato il night shift sul telefono!” Pensi.

Vero… Hai fatto anche bene!

 

Dove non arriva la stanchezza, dove non arriva il night shift, quando comunque non vuoi rinunciare alla TV alla sera, allo smartphone fino a letto. Ecco: è arrivato il momento di indossare gli occhiali nowave.

Il problema è che la luce dei dispositivi mantiene sveglio il tuo cervello, soprattutto se hai un’interazione o un interesse in quello che stai facendo. La luce infatti blocca la melatonina del tuo cervello e ti fa fatica ad addormentarti.

 

TUTTO QUI?

Questi sono solo 3 motivi per proteggerti dalla luce blu dei dispositivi a LED con degli occhiali protettivi per PC. Nelle nostre migliaia di recensioni, che ti invito a cercare e leggere su Amazon, Facebook e Google, puoi leggere le esperienze di chi già usa i nostri occhiali!

Gli occhiali protettivi per il PC nowave ti permetteranno di arrivare a fine giornata più rilassato e con un look perfetto sia all’università che negli uffici, ma anche in occasioni meno formali con amici!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Created with © 2019 WordPress Integration by Inveo