Migliori occhiali anti luce blu nowave

Occhiali con Lenti Anti Luce Blu: le migliori recensioni

Se stai valutando l’acquisto di un occhiale con lenti anti luce blu sei nel posto giusto. Infatti in questo articolo ti segnaliamo alcune delle migliaia recensioni (oltre 2’500) che gli occhiali anti luce blu nowave hanno ottenuto in pochissimo tempo, diventando il punto di riferimento in Italia per chiunque voglia proteggersi dai danni della luce blu emessa da PC, Smartphone, Tablet, Tv e dalle sempre più comuni lampadine a LED.

Nowave è una start-up di Genova nata proprio per combattere tutti i fastidi e sintomi derivanti da una giornata di lavoro davanti ai monitor. La qualità delle lenti e il design delle montature rendono i nowave i migliori occhiali anti luce blu sul mercato, soprattutto considerando il prezzo.

Queste carattestiche di prodotto hanno fatto parlare moltobene degli occhiali nowave arrivando a toccare le oltre 2’500 recensioni tra Facebook, Amazon e Google.

Non è tanto il numero di recensioni ma il giudizio a cui queste è associato: 4,7/5  stelline!

Ma senza aggiungere altro facciamo parlare per nowave i clienti che hanno acquistato gli occhiali e hanno finalmente detto addio a tutti i fastidi visivi e non, proteggendo la salute degli occhi con uno stile unico ed italiano.

Recensioni Facebook

Stelio Leoni – occhiali veramente eccezionale…pratici ed eleganti, di sicuro un buon acquisto!!!

Chiara Ierardi  Occhiali di ottima qualità a buon prezzo, durevoli e molto belli. Molto semplice e veloce la procedura per averli, dipendenti gentilissimi!

Salvatore Aran –  Sponsorizzate spesso su youtube, grazie ad esso ho conosciuto le lenti nowave. All’inizio ero abbastanza titubante sull’effetto che promettevano, ma alla fine dopo l’acquisto, vari test e lungo periodo di utilizzo posso stabilire i risultati di Nowave. Premetto che la recensione è stata fatta dopo 40 giorni ca. di utilizzo, le ho all’inizio indossate h24 per vedere gli effetti, e devo dire all’inizio sembra tutto uguale, ma dopo 3/4 giorni l’occhio si abitua alla lente e il fastidio, bruciore e senso di stanchezza si allevia. Dopo un paio di settimane ho notato che invece di alleviare i sintomi, l’occhio si è così abituato che talvolta l’occhio rimane vigile senza essere stanco ne arrossato anche dopo sessioni di decine di ore davanti a display. Una lente che col tempo ci aiuta tantissimo e ha sicuramente benefici positivi nell’uso giornaliero, davvero soddisfatto, la consiglio a chiunque in genere (in quanto oggi siamo sommersi da display e la contaminazione visiva è all’ordine di tutti, anche chi non ha uno stretto contatto con la tecnologia), ma la consiglio soprattutto a chi ha lunghe sessioni al pc per lavoro, a persone con passioni videoludiche che passano ore davanti a monitor e tv e a persone che utilizzano tantissimo lo smartphone. Lenti molto belle anche nello stile oltre che alla funzionalità, misure perfette e precise e staff che inoltre mi ha aiutato e consigliato nella scelta più adatta alla mia persona.

Mario Borseti – Occhiali di ottima fattura, la differenza con le lenti si vede subito appena indossati (non c’è paragone con le lenti di altri occhiali ), sono leggeri ed hanno un bel design

Alessandro Teza – Ho comprato 10 giorni fa un paio di occhiali Nowave modello Dock. Li ho presi perchè lavoro molte ore davanti al pc e quindi cercavo un rimedio per affaticare meno gli occhi. Devo dire che da quando li uso finisco la giornata lavorativa con gli occhi non arrossati per niente e molto meno stanchi. Tra l’altro ho anche meno problemi la notte a prendere sonno. Quindi devo dire che qualità prezzo è decisamente un ottimo prodotto

Oltre 2’500 recensioni positive sugli occhiali anti luce blu nowave

Recensioni Amazon

Umileninja – Dato che lavoro al computer soffrivo di occhi arrossati e mal di testa, questi occhiali me li hanno fatti sparire quasi completamente. ottimo acquisto

Gian Francioschio – La sera sono l’ideale rimedio per evitare la luce blu degli schermi e concedere agli occhi di riposarsi. Consiglio l’acquisto!

Gabriele – Molto utili per chi utilizza tanto i computer e i cellullari. Soprattutto per i filmati lunghi sono indispensabili per evitare spiacevoli fastidi alla vista. Okk

Sergio Calabrò  – Occhiali con una montatura comoda e leggera. Con il loro uso gli occhi si affaticano decisamente di meno e personalmente, passando molte ore al computer e con il telefono in mano, trovo che siano davvero un grande aiuto. Consigliati!

Recensioni Google

Nicola Descalzo – Un buon prodotto per chi, come me, passa parecchio tempo davanti al PC. Gli occhiali sono resistenti e comodi, davvero bella la scelta delle montature e il fatto che si possano provar virtualmente anche da casa, basta avere una webcam

Tommei Andrea –  Grandi occhiali e ad un prezzo super economico! Non ho mai avuto problemi agli occhi, ma da quando uso questi occhiali davanti al computer, a fine giornata li sento molto meno stanchi e affaticati!

Matia Naimoli- Ho comprato un paio di occhiali per l’uso al computer. Montatura leggera, lenti di ottima fattura. Assistenza ottima

Mirco Delfini – Ho acquistato un paio di occhiali contro la luce blu e posso affermare dopo ormai mesi di utilizzo giornaliero che sono molto leggeri, resistenti e non stancano la vista anche dopo 8 ore davanti al computer. Li consiglio

Non vi fidate di queste? Vi invitiamo ad andare su Facebook, Amazon e Google per leggervi tutte le 2500 recensioni!

Nowave è riuscita a soddisfare oltre 30’000 clienti puntando sulla qualità dei materiali e sul design delle montature.

Infatti è l’unica azienda online a proporre le stesse caratteristiche degli occhiali che si acquistano da un ottico tradizionale, ma ad un prezzo fino al 60% ridotto grazie al fatto che non esistono intermediari tra nowave ed il cliente finale.

Le lenti infatti sono in CR39, un materiale organico leggero e resistente utilizzato nel 90% dagli ottici italiani. Le altre aziende online propongono occhiali anti luce blu che montano lenti in policarbonato, un materiale scadente dal punto di vista di qualità ottiche e di performance (le lenti si sporcano e si graffiano molto facilmente dopo pochi giorni di utilizzo).

Alla qualità delle lenti nowave ha unito il design italiano delle sue montature. Da non dimenticare che i materiali utilizzati per le montature sono di primissima qualità e offrono una scelta molto ampia. Infatti per quanto riguarda i materiali si può scegliere tra occhiali anti luce blu in acetato, titanio, metallo o TR90. Per quanto riguarda le forme invece nowave aggiorna la sua collezione ogni 4 mesi proponendo forme e colori sempre al passo con i tempi.

Infine, ma non per importanza, nowave è l’unica azienda online ad offrire occhiali anti luce blu neutri (per chi non ha difetti visivi, quindi senza gradazione) ma anche occhiali da vista con filtro luce blu.

Il mix di qualità e scelte ha permesso a nowave di raggiungere un importante numero di recensioni che, come sappiamo, sono molto importanti prima di concludere un qualsiasi acquisto…specie online!

Comments are closed.