0 Commenti

5 Modelli più popolari di occhiali da vista donna 

L’occhiale è da sempre considerato l’accessorio per eccellenza. Per questo è importante che esso rispecchi la nostra personalità e sia coerente con il nostro stile di vita. Dai look più classici a quelli più ricercati, esaltare il proprio stile con un accessorio come l’occhiale è una questione di carattere. Scopri i trend del momento e provali virtualmente come fossi davanti ad uno specchio. Nowave con la sua collezione 2019 propone montature che non passano mai di moda (come quelle con la forma “cat” o squadrate) a delle montature con il doppio ponte e dalle astine in metallo super leggero. Ma vediamo quali sono i 5 modelli più popolari del 2019:

ROTONDI

In questo articolo si parla di:

Particolarmente indicati in visi “spigolosi” servono ad ammorbidire il viso. Montatura in metallo di colore oro, argento o nero negli ultimi anni hanno spopolato tra le celebrità. Donano un look elegante e raffinato!

Nowave propone diversi modelli con questa forma, consigliamo tra i tanti Muse, Emily  e Punk

 

Montatura rotonda dorata nowave

 

CAT

Questa è la forma femminile per eccellenza, e si adatta molto bene ai visi “rotondi” e “ovali” in quanto conferiscono un aspetto più dolce e delicato. I materiali che si prediligono con questa forma sono l’acetato ed il TR90, una speciale combinazione di nylon e fibra di carbonio che rendono l’occhiale flessibile e leggerissimo.

Ti proponiamo qua sotto il modello Daphne

 

Altri modelli della collezione nowave sono: St. Lucy e Marilyn

OVALI

Insieme alla montatura squadrata, gli occhiali con una forma ovale sono un evergreen. Particolarmente adatti ai visi “angolari” e a “cuore” queste montature permettono di concentrare l’attenzione sul viso e a bilanciare la linea della mascella. Con questa forma vengono utilizzati tutti i materiali maggiormente utilizzati nel settore ottico: titanio, acetato, tr90 e metallo

 

Ecco altri modelli nowave: Logan, Amelie e Buckler

DOPPIO PONTE

Le montature a doppio ponte sono ritornate di moda negli ultimi 2 anni, dopo un lungo letargo che continuava dagli anni 70’. Con il doppio ponte si possono abbinare molto bene sia montature classiche tonde o squadrate ma anche la forma “aviator”. Ed è proprio quest’ultima che viene spesso proposta in metallo in colorazione argentea o dorata ad essere una dei top seller degli ultimi, e sicuramente anche dei futuri, mesi.

Occhiali doppio ponte nowave in metallo

 

Ecco i modelli doppio ponte di nowave: Theory, Hero, Knight

SQUADRATI

Come per le montature tonde, quelle squadrate sono le più diffuse e classiche utilizzate nell’universo femminile. Adatti a visi “rotondi” e dai lineamenti morbidi donano sicurezza allo sguardo ed al look in generale. In questo caso esiste una variante ancora più femminile che è un mix tra montatura squadrata e cat. I materiali che vengono utilizzati maggiormente sono l’acetato ed il TR90, ma anche il metallo con la variante “doppio ponte).

I colori del 2019 variano tra il trasparente (bianco o rosa ) a colori sempreverdi come argento e nero!

 

Tra i più venduti da nowave con questa forma ci sono Blink,  Atomic e Sirio

 

Nowave ti propone anche occhiali con lenti neutre anti luce blu, quindi adatte anche a chi non ha difetti visivi e ci vede benissimo ma che vuole proteggere la salute degli occhi dalle radiazioni dannose emesse dai monitori di PC, Smartphone e luci a LED con uno stile unico ed italiano!

La scelta dell’occhiale è un momento importante che noi di nowave consigliamo di farlo con tutta calma, magari chiedendo consiglio anche ad amici e parenti.

Per qualsiasi domande puoi contattarci in chat o per email, ti risponderemo entro pochi secondi!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Created with © 2019 WordPress Integration by Inveo