Occhiali vista uomo montature look moderno

Occhiali da vista uomo: 5 montature per il tuo look moderno

 Stai pensando di cambiare la tua montatura di occhiali da vista uomo?

Oppure vorresti acquistare dei semplici occhiali neutri (senza gradazione) con filtro anti luce blu per proteggerti dai monitor  ma con delle montature comode e alla moda?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo ti illustriamo quali sono le montature di occhiali per l’uomo più in voga! Che tu sia un “classicone” o una persona a cui piace osare con dei look più aggressivi, nowave ti propone oltre 50 montature di forme e colori diversi per soddisfare tutti i gusti. L’occhiale è da sempre considerato l’accessorio per eccellenza, non solo per le donne ma anche per i maschietti! Per questo la scelta dell’occhiale da vista uomo è molto importante e deve essere fatta considerando oltre al nostro “spirito” anche le caratteristiche del nostro viso (forma, carnagione, colore occhi e capelli…).

Ok, siamo pronti per aiutarvi…partiamo:

 

Tondi

Particolarmente indicati in visi “spigolosi”, molto comuni in certi uomini, servono ad ammorbidire il viso. Le montature tonde si sposano bene con materiali in metallo di colore argento o nero e in acetato dal classico nero lucido o tartarugato blu/grigio, molto di moda in questi anni!

Donano un aspetto sicuro di sè e non passano mai di moda! E’ la scelta giusta se la tua mascella è “pronunciata”.

Tra i suoi modelli tondi nowave consiglia Muse, Punk e Bogliasco.

 

Pantos

Questa è una montatura particolarmente adatta a visi squadrati. I materiali che si prediligono con questa forma sono l’acetato e i colori coprono tutta la palette. Nowave propone colori evergreen ma anche dei trasparenti moderni (grigi e bianco) e delle texture particolari!

Potete provarvi virtualmente le montature pantos scegliendo tra : Hamilton, Panton Nero, Panton Blu e Panton Tartarugato.

 

Ovali

Insieme alla montatura squadrata, gli occhiali con una forma ovale sono sicuramente la più utilizzata. Particolarmente adatti ai visi “angolari” e a “cuore” queste montature permettono di concentrare l’attenzione sul viso e di bilanciare la linea della mascella (spesso molto pronunciata in alcuni uomini). Con questa montatura vengono utilizzati tutti i materiali del settore ottico: titanio, acetato, tr90 e metallo.

Nowave propone le montature ovali uomo  tra i modelli Oliver, Buckler, Alfred, Porto e tante altre.

 

Doppio Ponte

La montatura doppio ponte è ritornata di moda negli ultimi 2 anni, dopo un lungo letargo che continuava dagli anni 70’. Con il doppio ponte si possono abbinare molto bene sia montature classiche tonde o squadrate ma anche la forma “aviator”. Ed è proprio quest’ultima che viene spesso proposta in metallo in colorazione argentea o dorata ad essere una dei top seller degli ultimi, e sicuramente anche dei futuri, mesi.

Ecco la proposta nowave degli occhiali da vista con doppio ponte: i modelli Theory e Fletcher sono tra i top seller con questa forma.

 

 

Squadrati

Come per le montature tonde, quelle squadrate sono le più diffuse e classiche utilizzate nell’universo femminile. Adatti a visi “rotondi” e dai lineamenti morbidi donano sicurezza allo sguardo ed al look in generale. In questo caso esiste una variante ancora più femminile che è un mix tra montatura squadrata e cat. I materiali che vengono utilizzati maggiormente sono l’acetato ed il TR90, ma anche il metallo con la variante “doppio ponte”.

Per questi montatura evergreen nowave propone i modelli Atomic, Lanscape, Sky e Bogliasco

 

Trova la montatura giusta per il tuo viso

Nowave con la sua varietà di forme e colori ti permette di trovare e scegliere la montatura che più si addice al tuo viso ed al tuo stile!

La scelta dell’occhiale è un momento importante che noi di nowave consigliamo di farlo con tutta calma, magari chiedendo consiglio anche ad amici e parenti. Diamo la possibilità di provarteli virtualmente, con la tua webcam del PC o cam dello smartphone!

Addirittura per chi deve acquistare occhiali da vista uomo (con lenti graduate) diamo la possibilità di provarsi comodamente a casa  per 5 giorni 3 montature a scelta della collezione nowave. Ecco qui come richiederle.

Diamo un servizio a 360 gradi per salvaguardare la salute dei tuoi occhi con uno stile unico, italiano e incofondibile.

Per qualsiasi domande puoi contattarci in chat o per email, ti risponderemo entro pochi secondi!


Non dimenticare che hai…

SPEDIZIONE
100% GRATUITA

30 GIORNI
RESO GRATUITO


Comments are closed.