Nowave Occhiali da Donna

I 5 migliori occhiali donna di tendenza 2022

La moda ha definizioni diverse per donne diverse. Ad alcune piace non eccedere altre donne invece sono pronte a provare le ultime novità (anche le più strane).

Ma, indipendentemente dalla categoria a cui senti di fare parte, le tendenze degli occhiali da vista da donna nel 2022 offrono suluzioni per tutte. Sicuramente lo shopping dell’abbigliamento (soprattutto in questo periodo dell’anno caratterizzato dai saldi) sono sempre in voga, ma ti consigliamo di abbinare un giusto occhiale per dare quel tocco in più al tuo look.

Gli occhiali ti danno quel tocco unico, che da carattere.

Stesso outfit due giorni di seguito? Basta cambiare gli occhiali e nessuno se ne accorgerà.

In questa guida ti suggeriamo alcune montature di occhiali da donna da abbinare ai tuoi look nel 2022.

Occhiali da donna 2022

Modelli astratti

Appartenete a quella categoria di donne che ama osare?

I motivi e i design distintivi degli occhiali con design astratto sono il mezzo perfetto per mostrare la tua personalità unica.

Se sei un po’ gitana, perché non aggiungere un tocco di stile al tuo outfit con alcune stampe funky. O se non fanno per te, puoi optare per motivi floreali per esprimere la tua personalità artistica.

Occhiali verdi

Che cosa? Verdi? Come dovrei abbinarli ai miei outfit?

Non lasciare che queste domande ti impediscano di provare il colore più trendy degli occhiali da donna per il 2022. Sperimenta un po’ di verde sugli occhiali e dai un tocco in più ai tuoi outfit.

Gioca sul sicuro con questa tendenza e abbina i tuoi occhiali verdi con una maglietta semplice utilzzando una tavolozza neutra.

Per un look audace puoi provare un outfit total black per vivere un momento Matrix (uscito il sequel proprio in questi giorni nelle sale cinema).

Revival retrò

La retromania è già arrivata, ma chi vuole che queste silhouette senza tempo passino mai di moda?

Dagli occhiali hipster agli occhiali direttamente degli anni ’50 e ’60, il retrò sarà ovunque nel 2022.

Tuttavia, la collezione di occhiali da donna 2022 vedrà occhiali retrò in forme minimali e senza fronzoli. 

Il tocco chic ti darà uno stile disinvolto perfetto per ogni occasione, giorno e notte.

Occhiali oversize

Queste montature continueranno a essere un successo nelle tendenze degli occhiali da vista da donna per il 2022. Migliora il look investendo nei classici toni neutri con alcuni dettagli contemporanei come le lenti colorate (o leggermente ambrate per proteggerti dalla luce blu )

Questi occhiali XXL si distinguono e ti fanno sembrare distinguibile anche in una stanza piena di persone. Sicuramente non passerai inosservata…

Occhiali oversize modello Julia

Sport chic

Se dai la priorità al comfort su tutto, immergiti in questa tendenza a capofitto.

Mentre il mondo dello street style e del lusso si scontrano, ora c’è una possibilità per gli occhiali sportivi di avere un loro posto nel mercato della moda.

Echo, occhiale in beta titanio
Echo, occhiale in beta titanio

Qual è la tua scelta?

Capisco che sia difficile prendere una decisione quando ci sono così tanti occhiali da donna alla moda per il 2022 tra cui scegliere. Ecco perché abbiamo molti di questi modelli disponibili a prezzi convenienti sul nostro store.


Non dimenticare che hai…

SPEDIZIONE
100% GRATUITA

30 GIORNI
RESO GRATUITO


Comments are closed.