Proteggersi dai danni della luce blu con occhiali nowave

5 cose da sapere sui migliori occhiali anti luce blu per il PC

Se stai cercando occhiali con filtro luce blu sei nel posto giusto! Qui su nowave puoi trovare i migliori occhiali con lenti anti luce blu di ogni colore, forma e dimensione. Ricordiamo che la luce blu è emessa da tutti i monitor di PC, Smartphone, Tablet, TV e dalle sempre più comuni lampadine a LED. Essa causa occhi rossi ed affaticati, mal di testa ed insonnia nel 91% delle persone dopo 4-6 ore di sovraesposizione mentre nel lungo periodo può causare delle patologie oculari anche molto serie (come la maculopatia). Ma quali sono i criteri per scegliere i tuoi nuovi occhiali per proteggerti dalla luce blu emessa da tutti i monitor e lampadine a LED? Ecco i 5 motivi per cui nowave è la migliore soluzione

Qualità e caratteristiche lenti anti luce blu

La qualità e i trattamenti delle lenti devono essere scelti con cura nel momento in cui si devono scegliere occhiali anti luce blu. Il materiale delle lenti nowave è il CR39, un materiale organico di ultima generazione, il più utilizzato dagli ottici negli ultimi anni. Il vetro è un materiale ottimo ma che presenta un peso specifico maggiore rispetto al CR39 e quindi, dato che la leggerezza degli occhiali è una caratteristica importante, il CR39 è preferito rispetto al vetro.
Un materiale che ti consigliamo di evitare è il policarbonato, materiale dalle qualità ottiche veramente scarse. Infatti a differenza del CR39 il policarbonato ha dei trattamenti pessimi per quanto riguarda l’oleofobico e l’anti graffio. Le conseguenze? Lenti sempre sporche che in aggiunta subiscono facilmente graffi.
Per quanto riguarda i trattamenti aggiuntivi all’anti luce blu, è indispensabile che i tuoi nuovi occhiali per il PC e gli schermi in generale abbiano anche il trattamento anti riflesso, che serve per evitare riflessi di finestre ed altri fonti di illuminazione.
Inoltre se sei spesso a contatto anche con le radiazioni della luce solare è consigliabile aggiungere il trattamento fotocromatico. Con le lenti anti luce blu che si scuriscono al sole, avrai 2 occhiali in 1: occhiali da PC che diventano occhiali da sole!
Nowave inoltre ti dà la possibilità di scegliere tra lenti neutre (senza gradazione) e occhiali con lenti da vista anti luce blu!

Scelta montatura

Nowave propone oltre 60 modelli di occhiali anti luce blu. Puoi trovare la montatura della forma, del materiale e del colore che preferisci. Oltre a piacerti esteticamente è fondamentale che la montatura calzi perfettamente sul viso per non stringerti troppo sulle tempie o scivolarti sul naso. I materiali che utilizziamo sono i migliori utilizzati nel settore ottico. Infatti le montature nowave sono in TR90, acetato, titanio e metallo mentre le montature degli occhiali anti luce blu che si trovano online (in particolar modo su Amazon) sono solamente in Policarbonato e TR90.

I materiali degli occhiali nowave sono tutti sicuri per la tua pelle e non creano alcun tipo di problema e irritazione.

Per quanto riguarda lo stile nowave rinnova la sua collezione ogni 3-4 mesi proponendoti montature uomo e donna all’ultima moda per essere sempre impeccabile con il look in ufficio o all’università a anche in giro con gli amici, durante lo shopping o il relax a casa.

Montature nowave occhiali luce blu sempre alla moda

Prezzo

Non essendoci intermediari tra nowave ed il cliente finale il prezzo che viene proposto è fino al 60% più basso rispetto a quello di un ottico tradizionale. A parità di qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione di montature e lenti anti luce blu nowave è senza ombra di dubbio la migliore soluzione anche dal punto di vista economico. Basti pensare che il nostro prezzo medio di un occhiale neutro con lenti anti luce blu è 60 euro , mentre è di 160 euro per occhiali da vista con lenti anti luce blu (montature + lenti + esame della vista).

Nowave inoltre offre la spedizione ed il reso gratuito entro 30 giorni. La spedizione, in particolar modo, viene effettuata in pochi giorni con corriere espresso.

Recensioni clienti

Prima di fare un acquisto non chiedi ad amici o parenti se conoscono quel determinato prodotto o servizio che vuoi acquistare? Nowave è l’azienda italiana numero 1 per numero di recensioni e feedback positivi. Abbiamo oltre 2’000 recensioni tra Amazon, Google e Facebook

Qui sotto ti allego 4 tra le migliaia recensioni che abbiamo ricevuto in questi 3 anni di attività:

  • Grandi occhiali e ad un prezzo super economico! Non ho mai avuto problemi agli occhi, ma da quando uso questi occhiali davanti al computer, a fine giornata li sento molto meno stanchi e affaticati!
  • Spedizione super rapida. Con questi occhiali solo dopo qualche giorno di utilizzo sento la differenza soprattutto la sera dopo intere giornate al computer dove gli occhi sono meno stanchi e ho meno mal di testa.
  • Che dire, occhiali fantastici! Davvero ben realizzati e comodissimi, consigliati a chi come me passa molte ore davanti a uno schermo! 😀
  • Un’azienda che lavora veramente bene. Da la possibilità di scegliere tra tanti modelli. Come scelta personale sono molto contenta, ottimi tempi di consegna e prodotto ottimo. Consiglio a tutti ! 🙂

Nowave è un’azienda giovane e dinamica sempre aperta alle critiche costruttive dei propri clienti. Abbiamo infatti migliorato notevolemente la qualità dei nostri prodotti e servizi grazie ai vostri suggerimenti!

 

Prova virtuale o a casa

Come detto la scelta della montatura è importante sia dal punto di vista ergonomico che dal punto di vista estetico. Per fare la scelta giusta è importante avere tempo di decidere, e chiedere consigli anche ad amici e parenti. Infatti la maggior parte delle volte si va dall’ottico qualcuno di cui ci fidiamo perché il suo parere può aiutarci a scegliere se siamo indecisi. Con nowave hai la possibilità di provarti comodamente le montature scegliendo tra 2 modalità:

  • Virtualmente: puoi provare tutte le montature comodamente dal tuo smartphone o dal tuo PC. Sembrerà di essere davanti ad uno specchio
  • A casa: se vuoi acquistare occhiali da vista con lenti graduate anti luce blu, hai la possibilità di provare in tutta comodità 3 montature di occhiali da vista a tua scelta per ben 5 giorni… in questo modo hai la possibilità di chiedere e fare sondaggi tra i tuoi cari, senza avere la “pressione” di ottici o addetti vendite che hanno magari intenzione di venderti l’occhiale più caro o quello che gli è rimasto in magazzino… Farai sicuramente la scelta giusta!

Non sei ancora convinto? Ti rimandiamo a questa pagina dove risponderemo a tutte le domande che ci hanno fatto i nostri clienti fino adesso

Comments are closed.