nw229

Gli Occhiali da lettura premontati ti durano sempre meno?

Ti stai chiedendo come mai i tuoi nuovi occhiali da lettura premontati durino sempre meno? Puntualmente li infili in tasca ed al minimo contatto con le chiavi di casa si rigano le lenti? Ti siedi sul divano e si rompe la montatura? Ti sei stufato di trattare come una reliquia un paio di occhiali da 20 Euro? Se vuoi svoltare qui c’è il segreto..

Occhiali da vista premontati NOWAVE, correggono presbiopia e combattono la luce blu

Finora hai sempre visto gli occhiali premontati come occhiali di bassa qualità, come prodotti che portano benefici solo nel breve termine?

Oggi ti porto alla scoperta degli occhiali lettura premontati che puoi trovare in Nowave, dalle montature alle tipologie di lenti che montiamo su di esse!

 

nw229

 

Caratteristiche Occhiali da lettura Nowave

Come hai già potuto intendere tra le righe, non vendiamo i classici occhiali premontati da lettura che puoi trovare nell’edicola sotto casa.

I nostri occhiali lettura premontati hanno alcune caratteristiche fondamentali che li differenziano da tutti gli altri:

  1. Vasta scelta di montature di materiale differente, tra cui policarbonato, titanio e acetato di cellulosa
  2. Non utilizziamo lenti in policarbonato, ma metacrilato o CR39 garantiscono maggiore resistenza agli urti e sono decisamente più sottili
  3. Ovviamente non poteva mancare il nostro marchio di fabbrica: il FILTRO ANTI LUCE BLU viene applicato anche sugli occhiali da lettura !
  4. Includiamo anche il trattamento anti graffio ed anti riflesso
  5. Le gradazioni per le quali realizziamo lenti da lettura vanno da +1.00 a +3.00,con “Gap” di 0.50 diottrie –> +1.00,+1.50,+2.00

Hai ancora qualche dubbio?

Ovviamente parlando di occhiali da vista premontati ti starai chiedendo ” Se sbaglio gradazione?” “Se la montatura non dovesse piacermi?”

Abbiamo pensato anche a questo! Infatti ti diamo la possibilità di poter effettuare il reso o di sostituire il primo paio a nostre spese, cambiando la montatura o diminuendo o aggiungendo diottrie alle tue lenti.

Avrai la possibilità di richiedere reso o sostituzione entro 30 giorni dall’acquisto.

Non ti ho ancora convinto? E fattelo un giro sul nostro sito… 😉

Comments are closed.