Logo Nowave

Website Occhiali Nowave

Sei entrato sul website occhiali Nowave ed hai notato subito qualche differenza?

Sicuramente anche l’occhio vuole la sua parte, vieni a scoprire cosa e come è cambiato in casa Nowave !

Nuovo logo, stesse abitudini

Una ventata di aria fresca è arrivata in casa Nowave ad inizio 2021!

Esatto, hai capito bene, non siamo più gli stessi di qualche anno fa, anzi siamo contenti di essere cresciuti e di esser cambiati nel tempo , è sintomo che qualcosa sta andando nel verso giusto..

Entrando nel dettaglio ti spiego cosa abbiamo ritoccato:

  1. Il Logo che ha caratterizzato Nowave dal 2016 è stato modificato; abbiamo deciso di renderlo più corposo e visibile, accentuando lo spessore del colore nero, così da rendere più visibile il nome del nostro brand attraverso il nostro website occhiali.
  2. Oltre al logo “classico” abbiamo inserito anche un logo grafico ,che puoi vedere nell’immagine di seguito. D’ora in poi su tutti i prodotti Nowave troverai il nuovo logo grafico stilizzato e ben riconoscibile.
  3. Oltre ai classici Bianco e Nero abbiamo aggiunto il colore Blu Elettrico (Per richiamare la tua attenzione 😉)
  4. Abbiamo aumentato la velocità di apertura delle nostre pagine nel website occhiali; i tempi di caricamento sono stati ridotti di circa 10 volte, per garantirti un’esperienza ed un servizio sicuramente migliori. (poi chi li sente i clienti che si lamentano perché non gli si carica la pagina 😂)
  5. Ultimo, ma non per importanza, è sicuramente, il Programma Ambassador di LeGuideNoir. Se sei un influencer, uno streamer, uno youtuber (o aspirante tale) puoi iscriverti al nostro programma di affiliazione. In questo modo potrai creare la tua rete di vendita e monitorare il tutto direttamente dal nostro sito. Abbiamo deciso di aggiungere questo servizio per creare sintonia tra Nowave e tutto il resto del mondo social, che è in forte espansione e ci permette di essere conosciuti in vari ambiti online.
Logo grafico Nowave
Logo Grafico Nowave

Le cose vecchie non si buttano,si aggiustano!

Giustamente ti starai chiedendo che fine abbia fatto il vecchio website occhiali Nowave..

La risposta è semplice : non lo abbiamo messo nel dimenticatoio, abbiamo semplicemente cercato di rinnovarlo dandogli un tono più fresco e giovanile, ma puoi comunque trovare i servizi che utilizzavi qualche mese fa sul vecchio sito.

La Prova Virtuale , ad esempio, è uno di quegli strumenti di cui non faremo mai a meno, proprio perché negli anni ci siamo accorti di quanto sia importante per i nostri clienti provare direttamente da casa le montature Nowave; è sufficiente inquadrarsi con una Webcam, al resto pensiamo noi. Sul nuovo website occhiali puoi trovare anche le vecchie recensioni di tutti i clienti che dal 2016 ad oggi hanno deciso di lasciare la loro opinione dopo l’acquisto.

In questo modo anche se non sei mai entrato sul nostro sito e non sai cosa vendiamo puoi farti un’idea di chi siamo e come lavoriamo.

Best Seller Website Occhiali Nowave

Dulcis in fundo ti scrivo per tranquillizzarti del fatto che soprattutto una cosa non è cambiata : le nostre montature occhiali anti luce blu Nowave sono state aggiornate, abbiamo inserito qualche nuovo modello (ogni 6 mesi aggiorniamo la nostra linea) , ma non ci sogneremmo mai di rimuovere dalla nostra collezione i nostri Best Seller come Buckler , Alfred , o Landscape dal nostro website occhiali… sono i nostri ” Sempreverde ” .

Se clicchi qui, puoi scoprire il modello Nowave più venduto nell’ultimo anno! 

Home Page Nowave

Comments are closed.