Screenshot_20190919_102340

Occhiali da vista finti? La guida definitiva per sceglierli!


Ditemi pure che sono un cretino, ma mi è capitato di provare invidia per le persone che potevano portare gli occhiali da vista, soprattutto quando sono diventato più “grandicello” e ho prestato più attenzione al mio aspetto estetico: potersi dare un tono, guadagnare qualche anno di età e “sembrare più vecchio“, smussare certi angoli del proprio viso. Vantaggi innegabili! Mi sarebbe piaciuto portare un paio di occhiali da vista finti. Ma non avevano ancora inventato l’internet, o meglio l’e-commerce. Avrei potuto andare dall’ottico, ma avrei speso “una cifra” difficilmente giustificabile con i miei genitori per un vezzo giovanile.

Occhiali finti on-line, ecco la soluzione!

Oggi se vuoi comprarti un paio di occhiali da vista finti hai l’imbarazzo della scelta: da Amazon ai portali di abbigliamento, è facile trovare degli occhiali on-line che possono fare al caso tuo. Occhiali finti da uomo, occhiali finti da donna, occhiali per bellezza, occhiali da vista non graduati, occhiali senza gradazione… Puoi cercarli con Google in ogni modo e avrai migliaia di risultati a tua disposizione. Ma è tutto oro quello che luccica? Non proprio.

Lenti… A capire!

Se hai intenzione di indossare occhiali finti da vista, lo fai probabilmente per completare il tuo outfit. Così ti metti alla ricerca della montatura da uomo o da donna che sia migliore per il tuo viso, possibilmente ad un prezzo vantaggioso, in giro per il web. La compri e ti arriva a casa. E’ perfetta per te e sei veramente soddisfatto/a di come ti calza. Ma c’è un problema. Ci vedi male e, allo specchio, ti vedi male.

Perché? Scopri in un attimo che, giustamente, quegli occhiali che hai comprato montano le cosiddette lenti di prova, che non sono altro che due pezzi di volgare, sottile e fragile plastica. Potrebbe anche venirti mal di testa e fastidio durante l’utilizzo, perché quelle lenti non sono fatte per essere indossate più di qualche secondo. Inoltre essendo semplice plastica è molto facile rigarla. Nella foto che segue trovi un esempio (e che gran pezzo di esempio!?) di come potresti vederti con delle lenti di prova su un paio di occhiali con lenti trasparenti.

E’ importante quindi che anche le lenti siano all’altezza della situazione: nella foto che segue puoi ammirare lo stesso soggetto (e che soggetto!?) mentre indossa lenti di qualità oftalmica nowave® in CR39 con antiriflesso. Oltre all’antiriflesso, tutti gli occhiali nowave® neutri ti proteggono dai raggi ultravioletti e dalla luce blu. Così durante le tue uscite, oltre a poter scegliere se avere un aspetto più intellettuale o più sbarazzino, potrai godere di una vista più riposata e protetta!

Nowave propone occhiali da vista finti per uomo e donna di svariate forme e colori e la particolarità è che li puoi provare direttamente sul tuo volto con la Prova Virtuale.

Non ti resta che scegliere la tua montatura di occhiali “finti” preferita ed iniziare a darti quel tocco in più…

PS il “soggetto” in questione è chi scrive ?

Comments are closed.