Armocromicamente Scorretto

Armocromia Occhiali: scegli il colore giusto con Nowave

Armocromicamente Scorretto
Armocromicamente Scorretto
Armocromicamente CorrettoArmocromicamente Corretto
Armocromicamente ScorrettoArmocromicamente Scorretto

Nel 2021 ormai ci sono sempre più domande che passano nella testa di un cliente al momento della scelta del proprio paio di occhiali; una di queste è senz’ altro “Starà bene con la tonalità del mio viso? E in contrasto con la mia carnagione?” Oggi ti introduco nel mondo dell’ Armocromia occhiali!

L’ importanza dell’ armocromia con gli occhiali Nowave

Ebbene sì, a 22 anni,nel pieno della mia giovane età MAI mi sarei aspettato di trattare un argomento simile, ma si sa, il nostro mondo è in continua evoluzione e siamo costantemente alla ricerca di ciò che può migliorare il nostro modo di “vedere” le cose. Fatto sta che in Nowave mi sono occupato di calcio e videogiochi ma nel giro di pochi giorni mi sono fatto anche una cultura sugli abbinamenti cromatici dettati dall’armocromia.

Chi l’avrebbe mai detto? In realtà è molto utile abbinare un accessorio come gli occhiali alle caratteristiche del proprio viso. ?

Non solo la forma del viso

In passato abbiamo già parlato di come poter scegliere la montatura in base alla forma del tuo viso, in questa pagina potrai ritrovare tutte le info utili, da tutte le varie forme di viso (a cuore,tondo,squadrato,ovale, ecc) alle forme dei nostri occhiali (a goccia,rotondi,senza montatura glasant, cat eye,ecc) ma un’altra caratteristica fondamentale sta prendendo piede in quest’ultimo anno.

Armocromia e Occhiali Nowave: guida alla scelta

Sempre più persone (specialmente se sei una donna) considerano un altro parametro per poter scegliere al meglio il loro paio di occhiali Nowave: il colore della montatura deve coincidere “armocromicamente”,che letteralmente significa trovare l’armonia tra i colori di ciò che indossiamo e i colori del nostro corpo (carnagione,colore degli occhi,capelli,ecc).

Di seguito puoi trovare alcuni parametri fondamentali per capire quali sono i colori che più si addicono al tuo viso:

  1. Con occhi scuri, tira un dado. Se il risultato è compreso tra 1 e 3 prediligi i colori caldi, altrimenti ti toccano quelli freddi.
  2. Se hai i capelli scuri ma ti piacciono i colori freddi la soluzione è…tingersi i capelli di biondo
  3. Le vene sull’avambraccio sono di colore azzurrino..? vuol dire che hai un gruppo sanguigno raro e quindi dovresti donare sangue ?

A parte gli scherzi, ho notato che l’armocromia è sempre più di tendenza,quindi è importante valutare e rispettare questo parametro che negli ultimi anni è sempre più determinante,specialmente per un accessorio da utilizzare in ogni occasione come i nostri occhiali Nowave!(markettata finale ?? )

Quindi se hai bisogno di una VERA guida alla scelta della montatura rispettando i parametri dell’ armocromia puoi utilizzare direttamente questa.

Comments are closed.