nw010

Occhiali da vista uomo 2021: le tendenze

Vuoi essere il più fresco di tutti quest’Estate in spiaggia? 😎

 O sei semplicemente curioso di sapere quali saranno i modelli di tendenza da vista uomo per questa stagione all’insegna della moda e del vintage?

Occhiali da vista primavera estate 2021, quali sono i modelli in voga per la prossima stagione?

Non ti rubo altro tempo, cominciamo!

Le Novità

Da qualche mese ormai i Brand più conosciuti e affermati sul mercato hanno proposto la loro linea di montature secondo le regole della moda occhiali da vista uomo 2021.

Ho notato che le montature in acetato non passano mai di moda, semplicemente si rinnovano: inizialmente con “acetato” si pensava ad una montatura tartarugata o ancora più frequentemente nera, mentre di recente è sempre più di tendenza utilizzare l’acetato colorato ma trasparente. Colorato e trasparente sembrano contrapposte lo so, infatti per capire meglio cosa intendo guarda la prossima foto.

IMG_0414

Secondo i criteri di moda occhiali da vista uomo 2021 possiamo trovare, inoltre , gli intramontabili “Aviator” o più comunemente occhiali “a goccia“.

Parliamo di montature in metallo, generalmente color Oro o Argento che hanno il loro fascino su qualsiasi uomo.

Attenzione però alla forma del tuo volto,sono montature molto particolari e se hai la forma del viso ovale o particolarmente squadrata ti consiglio un altro tipo di montatura. (Ne abbiamo altre 50 tutte strafighe dai 😂🤓 )

Eleganti, eccentrici o super leggeri?

E tu? Che tipo sei? Segui di più la moda o preferisci affidarti ai tuoi gusti personali? Qui potrai trovare gli ultimi modelli di occhiali da vista disponibili sul nostro sito e farti un’ idea di quale potrebbe starti meglio grazie al Virtual Try On ,uno strumento che ti permette di provare (direttamente da casa, tramite una webcam) tutte le nostre montature riportate in dimensione reale sul tuo volto.

Sei un tipo da occhiali eleganti? Devi dare assolutamente un’occhiata ai nostri Logan, Buckler, St.Martin .

Se invece sei alla ricerca di una montatura molto visibile ed eccentrica ti consiglio Robert, Ford, Oliver, sicuramente non passerai inosservato 😂

Infine, se sei alla ricerca di un modello super leggero da indossare a lavoro o durante le tue sessioni di gaming puoi affidarti alla linea dei “Classici” Nowave : Stone, Ground , Echo, Spektrum, Landscape e Sky sono solo alcuni dei nostri modelli leggeri e rettangolari.

Questa linea di montature moda occhiali da vista uomo 2021 super leggere, a differenza delle altre, è disponibile sia sul nostro sito ufficiale, sia sul sito di Amazon.

nw010

Comments are closed.