Nowave propone la sua collezione di occhiali anti luce blu che unisce un design accattivante e moderno alla leggerezza e robustezza dei materiali che vengono utilizzati. Il risultato è un occhiale estremamente leggero per un look moderno. Un occhiale resistente, con astine flessibili, da utilizzare tutti i giorni.
- GENERE
- Donna
Uomo - Dimensione
- Medium
- Forma
- Pantos
- Materiale
- Policarbonato
- Colore
- Nero
- Lenti anti Luce Blu
- Lenti in policarbonato, filtro luce blu 40%, 100% UV400
- Montatura
- Policarbonato soft-touch: leggero, resistente e flessibile. Aste con meccanismo a molla anti-rottura
- SKU
- Larghezza e altezza montatura
- Lunghezza aste e larghezza ponte
- Peso (senza lenti)
- Peso (con lenti neutre)
- Adatto per
- Lettura
La luce blu causa danni nell’immediato provocando affaticamento visivo, occhi rossi ed irritati, mal di testa ed insonnia. Causa danni anche nel lungo periodo in quanto è fattore di rischio di maculopatia (patologia degenerativa della retina che porta a cecità). Gli occhiali nowave, con i loro filtri anti luce blu e anti UV, permettono di contrastare tutti questi sintomi che vengono denominati “sindrome da visione al computer”.
Le nostre montature sono curate anche sotto l’aspetto estetico, per rendere gli occhiali belli e comodi da indossare: in ufficio e nelle università ma anche durante il tempo libero, che sempre più spesso trascorriamo sui social network, giocando on-line o guardando la tv.
L’effetto di protezione e il maggior comfort visivo si riscontrano già dal primo utilizzo.
Il loro utilizzo è ideale oltre che per videoterminalisti (impiegati, manager, ingegneri, architetti, designers, studenti…) anche per chi è solito guidare nelle ore notturne e soffre di affaticamento visivo, migliorando il contrasto e il comfort visivo all’abbagliamento dai fari delle altre auto.
Daniele P. published the 08/05/2022 following an order made on 25/04/2022
Funziona come mi aspettavo
Anonymous A. published the 15/07/2021 following an order made on 30/04/2020
Sto provando gli occhiali da ormai 2 settimanabe devo dire che mi trovo bene. Per via della quarantena mi son trovato a lavorare a casa anche a tarda notte, stavo iniziando ad avere problemi al mattini con gli occhi irritati ora molto meno complimenti vedremo come proseguirà.