esport-sampdoria.jpg

Occhiali da gaming

Gli occhiali da gaming sono degli occhiali adatti per chi ama giocare ai videogiochi, creati
appositamente con lenti anti luce blu per proteggere gli occhi da una prolungata esposizione alla
luce blu che viene emessa dai monitor a led di pc e tv e che a lungo andare può essere dannosa per la vista.

NOWAVE E' SPONSOR UFFICIALE DELLA SAMPDORIA PER LA PRIMA E-SERIE A!


esport-grafico.jpg

Reazioni più veloci = Maggiori Prestazioni!

La luce blu è una fonte di radiazione luminosa ad alta frequenza emessa dai computer, device mobili, tv o lampadine a led. Chi usa per un tempo prolungato videogame o pc può avere disturbi e affaticamento agli occhi .

Se si indossano i nostri occhiali per luce blu da gaming, l'occhio è protetto poichè il filtro per luce blu difende gli occhi dalle radiazioni nocive emesse da questa fonte luminosa.

E’ inoltre scientificamente dimostrato, come si vede dal grafico qui presentato, che gli occhiali per gaming danno un maggiore benessere oculare che permette di avere reazioni più veloci e maggiori prestazioni al pc e con i videogiochi.

Studio scientifico sui dati del tempo di reazione

esport-gaming.jpg

Per l'aumento del contrasto

Chi ama giocare con i video game, sa quante ore si possono passare davanti ad un monitor, ed è proprio la luce blu emanata dai moderni schermi a led a provocare i più frequenti disturbi visivi.

Se siete appassionati di video game, vi serviranno quindi i nostri occhiali anti luce blu per gaming che migliorano la vostra visione e la rendono perfettamente chiara e dettagliata.

Infatti gli occhiali luce blu per gaming offrono un aumento del contrasto e un aumento dei dettagli nel guardare i videogiochi sul monitor.

LA LUCE BLU

esport-banner1.jpg

Per un minor abbagliamento

E’ dimostrato che guardare in modo fisso un monitor per un po’ di tempo senza sbattere le ciglia produce secchezza oculare, e osservare piccoli elementi su uno schermo a led retroilluminato comporta un affaticamento visivo.

Quindi per non affaticare troppo la vista si possono utilizzare gli occhiali anti luce blu per gaming che proteggono dall’abbagliamento provocato dalla luce blu emessa da monitor e dispositivi a led, e aiutano la visione per potere seguire meglio i movimenti sullo schermo.

I nostri occhiali da gaming sono perfetti per i videogamer, sono moderni e trendy, adatti anche per i ragazzi più giovani che vogliono stare al passo con la moda del momento.

Contro l'affaticamento degli occhi

E' dimostrato che oggi 8 adulti su 10 trascorrono più di 6 ore ogni giorno davanti alla luce blu emessa dagli schermi a led di pc, tv, tablet e smartphone. Quindi per giocare ai videogiochi senza affaticare la vista, o quando c'è bisogno di guardare per un tempo prolungato un monitor, per motivi di lavoro o personali, sono utili gli occhiali anti luce blu contro l'affaticamento degli occhi da gaming.

I nostri occhiali a luce blu per la riduzione dell'affaticamento degli occhi da gaming sono infatti quanto di meglio ci sia per la protezione dei nostri occhi e della vista, creati con speciali lenti anti luce blu, antiappannamento, antigraffio, antiriflesso ideali per la riduzione dell'affaticamento degli occhi da videogiochi.

OCCHIALI NEUTRI OCCHIALI GRADUATI
INSTAGRAM MOMENTS • #NOWAVEOFFICIAL