Lenti per miopia

SCOPRILI TUTTI
vendita occhiali fotocromatici nowave

INDICE 1.56

Lenti sottili


Le lenti con indice di rifrazione 1.5 sono le più utilizzate perché quelle più economiche. In nowave utilizziamo indici di rifrazione a partire dall'1,56. Questo significa che già la versione "base" delle nostre lenti è più sottile di una lente standard normalmente utilizzata per le diottrie più basse. Sono ottimali per un range di diottrie da + a - 2,00.

vendita occhiali PC fotocromatici nowave

INDICE 1.6

Lenti super-sottili


Oltre +2,00 e -2,00 è consigliabile utilizzare lenti ancora più sottili per due ragioni: da un lato sono più leggere, dall'altro sono più belle esteticamente perché non hanno nessun "bordo" sporgente dalla montatura. Ovviamente a queste lenti si possono aggiungere tutti i trattamenti che normalmente nowave offre: ad esempio l'anti luce blu e il fotocromatico che sono i più richiesti.

occhiali nowave fotocromatici computer affaticamento visivo

INDICE 1,67

Lenti iper-sottili


Oltre il +4,00 e il -4,00 è consigliato optare per lenti ancora più sottili con indice di rifrazione 1,67, che consentono di ridurre il peso e lo spessore del 35% rispetto ad una lente con indice 1,5. Se hai difetti visivi ancora più importanti, possiamo proporti anche l'ultimo indice di rifrazione uscito sul mercato, l'1,74: puoi richiederci in chat un preventivo personalizzato.

Scopri i prezzi dei nostri occhiali con lenti per miopia, tutti con filtro anti luce blu

Non acquistare delle lenti per la miopia che non ti offrono anche una protezione efficace contro la luce blu o i raggi ultravioletti: scegli la versatilità delle soluzioni firmate Nowave.

La comodità delle lenti asferiche per la miopia elevata

Quando devi scegliere un accessorio importante come un paio di occhiali, con cui ti prendi cura della tua vista, non puoi fare a meno di valutare attentamente il prodotto da acquistare: e così, anche l’aspetto estetico – ad esempio per la scelta delle migliori lenti per la miopia – prende il sopravvento rispetto a tante altre considerazioni degne di nota. Se non amassi indossare le lenti a contatto per correggere la tua miopia, magari perché ritieni che le stesse ti causino un’eccessiva secchezza dell’occhio, allora, dovresti probabilmente considerare l’acquisto delle lenti asferiche per la miopia elevata, proprio perché le stesse sono molto sottili. Grazie a questa loro caratteristica unica, le lenti ultrasottili (o asferiche) sono indubbiamente molto più leggere rispetto a quelle tradizionali e, di conseguenza, anche il peso del tuo paio di occhiali si manifesta in maniera meno marcata sul tuo naso o sulle orecchie. Per ovviare al comune fastidioso inconveniente del peso delle astine o dei naselli, quindi, non devi necessariamente prendere in considerazione l’acquisto delle lenti a contatto per la miopia e la presbiopia insieme, proprio perché con quanto ti propone Nowave puoi correggere il tuo difetto visivo in modo piacevole. Anche nel caso in cui avessi sentito parlare delle lenti notturne per la miopia come una soluzione interessante e dal costo ragionevole, dovresti comunque pensare attentamente alla convenienza della soluzione del brand italiano, proprio perché le lenti ti proteggono pure dalla luce blu, una caratteristica indispensabile nell’era in cui la tecnologia è presente ovunque. Non ti servono quindi delle lenti per degli occhiali per miopia e astigmatismo e, di conseguenza, desideri approfittare di una soluzione rivoluzionaria e al passo con i tempi come quella offerta dalle lenti ultrasottili per la miopia elevata di Nowave? In questo modo potrai correggere il tuo difetto visivo senza sacrificare in alcun modo il tuo look.

Lenti per miopia

Perché scegliere le lenti per la miopia che non rimpiccioliscono l’occhio

Se ritieni le lenti a contatto per la miopia una soluzione non ottimale, giacché non ti piace l’idea di indossare le stesse tutti i giorni, allora, dovresti comunque considerare attentamente quale possa essere una valida alternativa a questo prodotto: ed un paio di occhiali con le lenti per la miopia che non rimpiccioliscono l'occhio potrebbe essere la giusta risposta ai tuoi bisogni. In effetti, un supporto visivo da indossare quotidianamente non può ovviamente non essere caratterizzato da un aspetto piacevole, giacché se percepissi il tuo look come stravolto, probabilmente, ti potrebbe anche venire voglia di indossare delle lenti a contatto per correggere la tua miopia dal prezzo conveniente. Se d’altro canto non avessi la necessità di correggere una problematica della vista particolarmente complessa, dovendo ad esempio andare alla ricerca delle migliori lenti a contatto per contrastare la miopia e l’astigmatismo insieme, allora, dovresti puntare esclusivamente sulla ricerca di un buon prodotto per vedere bene e, allo stesso tempo, valorizzare il tuo look. Per tua fortuna non ti servono nemmeno delle lenti progressive per la miopia e la presbiopia, giacché hai soltanto delle difficoltà a vedere correttamente da lontano? Allora non considerare nemmeno la possibilità di acquistare delle particolari lenti in lantanio il cui costo potrebbe essere superiore rispetto a tante altre lenti “ordinarie”: scegli la qualità e la convenienza delle soluzioni firmate da Nowave, il brand italiano che riesce a coniugare confort e stile in un prodotto all’avanguardia.

Le lenti a contatto per la miopia sono sempre la miglior soluzione?

Parlando con altre persone che soffrono di miopia, ti sei chiesto se la scelta di indossare un paio di occhiali non sia sempre quella ideale, proprio perché talvolta potresti sperimentare un maggior livello di confort se ti mettessi delle semplici lenti a contatto per la miopia? In realtà, anche questo supporto visivo ha i suoi pregi e difetti, come ogni altra cosa, proprio perché un uso prolungato potrebbe causare un po’ di secchezza agli occhi: un inconveniente di questo tipo, con delle lenti per la miopia, non dovresti nemmeno prenderlo in considerazione. Certo, andando ad acquistare un paio di occhiali con lenti per la miopia elevata, dovresti poi domandarti come evitare che gli stessi risultino troppo pesanti o spessi, giacché queste due controindicazioni potrebbero regalarti un’esperienza di uso a dir poco insoddisfacente. Dover trovare tra le tante montature per le lenti spesse un modello che sia adeguato per il tuo stile, del resto, potrebbe essere una sfida non di poco conto: ma una soluzione per evitare di usare delle lenti a contatto mensili per la miopia e l’astigmatismo esiste, e si trova in un buon paio di occhiali firmati Nowave. Non perdere nemmeno tempo a prendere nota delle lenti a contatto per la miopia, l’astigmatismo e la presbiopia: scopri subito la gamma di occhiali disponibili all’interno del nostro e-commerce e per ogni richiesta particolare non esitare a contattare i nostri collaboratori del servizio clienti.

Le lenti ultrasottili per la miopia con filtro anti luce blu a prezzi concorrenziali

Dopo aver valutato attentamente tutti i vantaggi e gli svantaggi derivanti dal fatto di indossare delle lenti a contatto per correggere la miopia, ora, vorresti anche scoprire per quale motivo un buon paio di occhiali con lenti ultrasottili per la miopia dai prezzi concorrenziali di Nowave possa essere una soluzione davvero conveniente e interessante ai tuoi problemi di vista? Per prima cosa, dovresti sapere che le nostre lenti per la miopia sono dotate di filtro anti luce blu, una caratteristica che rende le stesse indubbiamente più interessanti rispetto alle lenti semplici, quelle che non fanno altro che correggere il tuo difetto visivo. Anche nel confronto con le lenti a contatto notturne per la miopia emerge come il costo del prodotto di Nowave sia indubbiamente più concorrenziale: e al di là della convenienza, un paio di occhiali del brand italiano è utilissimo per evitare un deterioramento precoce della tua retina causato dall’esposizione alla luce blu. A questo proposito, non sono pochi gli studi che sono stati svolti circa questa problematica dei giorni nostri, causata essenzialmente dal fatto che i display di tanti dispositivi elettronici emettono questa luce dalla lunghezza d’onda a dir poco fastidiosa. Se usassi delle lenti a contatto per miopi, astigmatici e presbiti quindi non preserveresti la tua vista da questa fonte luminosa, la quale può anche causare un’altra controindicazione importante, vale a dire, l’insonnia: perché quindi dovresti ignorare tutte queste potenziali problematiche, acquistando delle semplici lenti per la miopia ultrasottili? Dopo aver escluso l’acquisto di semplici lenti divergenti per contrastare la tua miopia, prendi subito nota del catalogo di Nowave: puoi anche richiedere delle lenti fotocromatiche con protezione anti luce blu ad un costo decisamente concorrenziale rispetto a quanto disponibile presso i nostri competitor.

INSTAGRAM MOMENTS • #NOWAVEOFFICIAL