nowave-website-occhiali-riposo

Cosa offre il website occhiali Nowave ?

In questo articolo ti porterò in giro per il nostro website occhiali Nowave, un po’ come se fossi la tua guida virtuale.

All’interno del sito Nowave per prima cosa potrai trovare ciò che ci ha reso “famosi”: gli occhiali anti luce blu, in tutte le loro varianti di lenti e montature… il nostro cavallo di battaglia! 👓🔵🐎

Nella sezione apposita del nostro website occhiali Nowave, sotto la voce “occhiali neutri” potrai trovare tutta la linea di occhiali da riposo computer.

I nostri occhiali da riposo computer sono stati concepiti per offrire una soluzione a tutti i nostri clienti: nessun dettaglio è lasciato al caso, infatti sul nostro website occhiali potrai scegliere tra moltissime alternative!

Come scegliere occhiali da riposo computer sul website occhiali?

Bella domanda, una volta arrivato sul nostro sito le montature sono talmente belle da renderti così indeciso? 😂

No problem, abbiamo deciso di semplificarti (e semplificarci) la vita: se stai cercando occhiali da vista online, o semplicemente occhiali da riposo computer puoi sfruttare tutti i vantaggi del nostro website occhiali Nowave.

Ad esempio potrai filtrare i modelli disponibili per taglia (dimensione), forma, colore e materiale (TR90, beta-titanio, acetato, acciaio, ecc) ma non solo.

Il website occhiali Nowave ti offre un servizio fighissimo: la prova virtuale, che ti permette di provare da casa tua tutti i nostri occhiali.

Sarà sufficiente inquadrarsi con una webcam e seguire le istruzioni che trovi di seguito, in questo modo potrai capire se gli occhiali da vista online che volevi acquistare fanno al caso tuo; se vuoi saperne di più ne ho già parlato nell’articolo del nostro blog.

Se proprio non dovesse bastarti, provo a convincerti dicendoti che i nostri occhiali da riposo computer possono essere resi entro 30 giorni, in maniera completamente gratuita.

Occhiali da vista online: tutto ciò che devi sapere

Se vai sulla home page del nostro sito puoi notare una sezione dedicata agli Ottici Partner : sono un centinaio circa lungo tutto il territorio e sono pronti ad assisterti per ogni evenienza.

Questa premessa è doverosa per dirti che purtroppo non è possibile realizzare occhiali da vista online; puoi però rivolgerti ad uno degli ottici partner Nowave in modo da sfruttare il filtro anti luce blu sulle lenti da vista.

Il nostro website occhiali allora offre solo occhiali da riposo computer? *domanda retorica*

Ovviamente no, ma che domande! *risposta ad effetto* 😂 (perdona il siparietto)

Puoi trovare occhiali da lettura con filtro anti luce blu: in questo caso parliamo di occhiali con lenti premontate con lo stesso potere a sinistra e destra.

Spero di esserti stato utile e mi raccomando… be a Nowaver! 🌊

nowave-website-occhiali-riposo

Comments are closed.