TR90: materiale degli occhiali

TR90: cos’è e perché si utilizza questo materiale per le montature degli occhiali da vista

Oggigiorno, nel campo dell’ottica, viene sempre di più utilizzato il TR90: ma che cos’è e perché è spesso preferito per le montature degli occhiali da vista?

Cos’è il TR90 e perché l’ottica ne fa uso

Nel presente, si cerca di rendere sempre più piacevole l’uso degli occhiali 24 ore su 24, indossati sul naso, scegliendo accuratamente tutti i materiali per le montature degli occhiali da vista. Tra le più recenti innovazioni nel campo dell’ottica, vi è proprio il TR90, un prodotto che si presenta come un vero proprio connubio tra la fibra di nylon e quella di carbonio. Questo materiale, conosciuto per l’appunto con questa nomenclatura tecnica, consente di ottenere degli occhiali leggeri che non affaticano le orecchie o, ancora, che non lasciano alcun segno sul naso. Un altro interessante vantaggio che si può provare con l’utilizzo di questo materiale riguarda la resistenza dello stesso prodotto: difatti, gli occhiali saranno in grado di garantire una maggiore resistenza agli urti e, in questa maniera, anche i più sbadati potranno avere tra le proprie mani un paio di occhiali senza graffi o comunque con altro tipo di tracce di danneggiamento.

L’ottica ai giorni nostri: occhiali da vista belli e leggeri!

Dando uno sguardo ai prodotti che troviamo nelle migliori ottiche della nostra città, potremmo certamente trovare molti occhiali prodotti con il TR90 come materiale, ma alcuni brand (forse ancora troppi), si ostinano ad utilizzare materiali di vecchia concezione che, a lungo andare, possono rappresentare una soluzione inadeguata per coloro i quali soffrono di miopia, astigmatismo o presbiopia. Le montature di questo tipo, difatti, potrebbero danneggiarsi con maggiore facilità e, soprattutto, potrebbero creare degli antiestetici “fossetti” sopra il dorso nasale.

Dove acquistare gli occhiali in TR90?

Vi state chiedendo dove sia possibile recuperare degli occhiali da vista realizzati con il TR90? Da oggi non avrete bisogno di andare chissà in quale ottica, ma vi basterà visitare il negozio online di Nowave! Tutti gli occhiali Nowave sono stati realizzati con montature accattivanti, ma allo stesso tempo flessibili e leggere. In questo modo, è possibile indossare perfettamente gli occhiali sul proprio naso, senza ritrovarsi con un paio di lenti troppo pesanti o che scivolano sul naso quando ci si abbassa o, peggio ancora, che infastidiscono l’area al di sopra dell’orecchio perché troppo pesanti. Le montature proposte online sono fatte in TR90 ed acciaio inossidabile, un duo perfetto per un paio di occhiali belli e resistenti nel tempo!

_MG_9325

Comments are closed.