0 Commenti

Tendenze autunno-inverno: i colori della stagione

Ecco i colori più trendy per le stagioni fredde

Le tendenze autunno-inverno 2019-2020: la parola d’ordine per i colori della nuova stagione sembra essere una sola… MONOCROMATICO! Potrebbe essere un’eredità dell’estivo “Total white”, ma tant’è anche per l”inverno sembra che dovremo vestirci di un unico colore dalla testa ai piedi. Al bando i vecchi contrasti, gli abbinamenti soft, i colori scuri abbinati a quelli caldi… Ma gli occhiali? Non potranno essere da meno, quindi ci vorrà il giusto colore con il giusto outfit.

Proviamo a fare qualche esempio!

Marrone Caffè

Il marrone è un colore tipicamente autunnale, quest’anno la tonalità prevalente sarà quella del caffè. Tutti gli occhiali tartarugati sono abbinabili perfettamente con questi outfit.

Rosso Merlot

Il rosso Merlot va riservato per occasioni speciali. Se sei abituata a vestirlo a Natale e capodanno, questo inverno invece potrai utilizzarlo per tutte le occasioni più speciali che ti capiteranno. Perché c’è sempre un buon motivo per stappare un vino buono, e per vestirti alla moda. Con il rosso gli occhiali neri sono l’accessorio perfetto.

Blu Avatar

Il blu richiama il cielo terso, il freddo, il ghiaccio, e quindi perché non considerarlo tra i colori trendy della stagione? In un’ottica di monocromatico, posso consigliarti un paio di occhiali opachi blu, come il modello Pacific che puoi vedere in foto

Verde Guacamole

L’inverno è la stagione migliore per pensare ai tropici, e il verde guacamole fa pensare proprio a spiagge dorate, palme da cocco e caldo. Il fascino esotico si può richiamare indossando tailleur, cappotti e bluse di questo colore. Si abbina benissimo alle sfumature dell’arancio, dell’oro e del marrone. Gli occhiali della collezione nowave che ti consiglio sono i Muse, i Fletcher e i Monaco.

Foto delle sfilate tratte da Vogue

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Created with © 2019 WordPress Integration by Inveo