Occhiali tondi a chi stanno bene?

Con l’arrivo dell’Estate sempre più persone hanno bisogno di un “image consultant” (consulente di immagine per i più tradizionalisti) ossia di una figura che possa consigliare l’outfit ideale, l’ abbinamento perfetto e gli accessori che non possono mai mancare nel tuo armadio. Ti sarai chiesto almeno una volta “quale viso è adatto ad un occhiale oversize?” o “Gli occhiali tondi a chi stanno bene?”

Quindi ho pensato che potesse esserti utile un articolo nel quale ti spiego quali sono le forme del viso che si adattano meglio agli occhiali tondi di Nowave.

Sul nostro sito abbiamo già preparato una guida alla scelta dell’occhiale più adatto al tuo viso, ovviamente è solo un riferimento, tieni in considerazione anche i tuoi gusti personali, non voglio obbligarti ad acquistare un occhiale tondo solo perché hai il viso squadrato 😂👓.

Gli occhiali rotondi sono di moda?

Ti starai chiedendo se farai un figurone o se passerai inosservato? Sicuramente farai la tua scena, proprio così. Gli occhiali da vista rotondi sono di moda , e continuano ad essere un prodotto intramontabile nel mondo dell’occhialeria. 🤓

Adesso ti starai chiedendo se nonostante la tendenza nell’indossarli, questi occhiali stiano bene a tutti.

NO! Sono montature generalmente piccole, con molta attenzione nei dettagli e con il quadrante rotondo, spesso sono fatte in acciaio.

Gli occhiali tondi a chi stanno bene? Chi ha un viso piccolo e squadrato è sicuramente favorito nell’acquisto di occhiali di questo tipo.

Io, ad esempio ho il faccione e devo sperare che mi vadano bene dei Logan o Bristol, figuriamoci se provassi a mettere quelli tondi… sarei un incrocio tra Mahatma Gandhi e John Lennon (magari) 😂 ma spero di aver reso l’idea: se hai il viso rotondo, molto probabilmente devi cercare un altro modello di occhiali, come ho fatto io.

Occhiali tondi da vista e da sole

Fatte le dovute premesse riguardo ai consigli legati alla forma del viso e della montatura, adesso che sai gli occhiali tondi a chi stanno bene, ti spiego quali occhiali da sole rotondi puoi trovare in Nowave:

  • Emily, è il modello tra gli occhiali rotondi con una montatura in acciaio color argento, la parte finale delle aste è in acetato di colore nero. Si tratta di una montatura adatta ad ogni situazione e tra gli occhiali da sole rotondi mi sento di dirti che sono i più classici, insieme ai Muse, di cui ti parlo tra pochissimo.
  • Come anticipato, ecco il Muse, montatura elegante, in acciaio tonda e dorata. Il ponte è dorato e zigrinato, lo stile è ricercato e la parte finale delle astine è tartarugato.
  • Infine sul nostro sito puoi trovare i Punk, anch’ essi in acciaio, dal design minimale. La montatura è nera e la parte finale delle aste è tartarugata.

Visto il periodo, mi sento di consigliarti questi occhiali nella versione fotocromatica: gli occhiali da sole rotondi sono un classico intramontabile e puoi indossarli in ogni occasione, che tu sia al mare, in montagna o per un semplice aperitivo dopo una giornata di lavoro, anzi, in questo caso hai un occhiale 2 in 1 che puoi utilizzare sia in ufficio che all’aperto, taaac! 😉

nw086

Comments are closed.