Nowave occhiali 15-2

Come riconoscere gli occhiali luce blu migliori?

Ti stai chiedendo quali siano gli occhiali luce blu migliori tra tutti quelli che puoi trovare online?

In questo articolo ti darò qualche dritta sulla scelta degli occhiali da riposo computer secondo le tue esigenze.

Basta qualche minuto per accorgersi che ormai, rispetto a qualche anno fa (tutto era più facile, c’eravamo solo noi in Italia 🌊😂) ; il mercato offre moltissime soluzioni di diverso tipo, con un unico obbiettivo: basta occhi stanchi.

Chiunque si affacci per la prima volta al mondo degli occhiali da riposo computer lo fa principalmente per due motivi: mal di testa e occhi stanchi e arrossati. 😵‍💫

Come ti accennavo, ormai su Internet sono presenti diversi prodotti di questo tipo: si diversificano in base al prezzo o al materiale con il quale vengono prodotte montatura e lenti; la domanda che tante persone come te si fanno al momento dell’acquisto è “Quali sono gli occhiali luce blu migliori?” 😎

Quali requisiti devono avere gli occhiali da riposo computer?

Tra tutti quelli che posso scegliere online come posso capire quali sono gli occhiali luce blu migliori?

Gli occhiali da riposo computer presentano alcune caratteristiche fondamentali che gli altri occhiali non hanno:

  • Il requisito fondamentale che distingue gli occhiali da riposo computer da tutti gli altri tipi di occhiali riguarda le lenti; infatti, sugli occhiali protettivi anti luce blu vengono montate lenti di colore tendente al giallo opaco. Questo è dovuto dal polimero presente all’interno della lente che le permette di filtrare la luce blu.
  • Un altro fattore importante riguarda il peso degli occhiali anti luce blu: spesso sono occhiali che indossiamo per evitare mal di testa e occhi stanchi durante tutto il giorno; Ecco perché ogni montatura della linea Nowave è molto leggera, proprio perché è stata pensata per essere indossata molte ore al giorno.
  • L’ideale sarebbe indossare occhiali in Acetato o Beta-Titanio, in quanto come ti anticipavo sono materiali molto leggeri e resistenti. Gli occhiali con le aste in titanio sono pensati per i gamers e gli impiegati che indossano le cuffie e hanno fastidio nell’indossare allo stesso tempo un paio di occhiali protettivi.

Stop a mal di testa e occhi stanchi con gli occhiali anti luce blu migliori

Adesso è tutto molto più chiaro no?

I nostri occhiali, che puoi trovare anche su Amazon, hanno la capacità di filtrare il 40% della luce blu emessa dai monitor di dispositivi elettronici (TV inclusa 📺) ; in questo modo a fine giornata avrai limitato la presenza di mal di testa, stanchezza e occhi stanchi.

Hai ancora qualche dubbio su quali siano gli occhiali luce blu migliori?

Alla prossima Nowavers! 🌊

Nowave occhiali 15-2

Comments are closed.