Montature occhiali uomo: le ultime novità

Ogni stagione porta una ventata di aria fresca, moda e innovazione e oggi ti parlerò di quali saranno le novità per questo autunno: quali montature occhiali uomo andranno per la maggiore?

La moda occhiali uomo è sempre in continuo rinnovamento, per non parlare della moda femminile, ci vorrebbero 3 articoli… 😅 (scusate se non sono ancora così gender fluid nel 2021 😂🙏 ovviamente si scherza).

Negli ultimi anni le tendenze occhiali uomo hanno riguardato principalmente questi tipi di montature occhiali uomo:

  • I modelli Aviator sono letteralmente intramontabili, parliamo di modelli che dagli anni 70 sono entrati a gamba tesa tra le tendenze occhiali uomo, sul nostro sito puoi trovare Fletcher e Theory nelle due colorazioni oro e argento. Nel gergo più comune sono conosciuti come modelli “a goccia”.
  • Un altro modello intramontabile riguarda le montature occhiali uomo in acetato di cellulosa dalle forme tondeggianti chiamate in gergo Panton, puoi trovarli sul sito di Nowave in più colorazioni.

Ma la vera tendenza che riguarderà le montature occhiali uomo nell’ autunno 2021 è…

Le tendenze montature occhiali uomo

I modelli occhiali uomo che andranno per la maggiore durante questa stagione autunnale (oltre ai modelli evergreen che ti ho citato prima 🌲) sono:

  • Montature occhiali uomo dal design minimale; parliamo di modelli molto leggeri, e senza rifiniture particolari sulle aste, generalmente si presentano nel colore nero o tartarugato.
  • Le altre tendenze occhiali uomo riguardano principalmente tutti i modelli in acetato di cellulosa, come i nostri Buckler e Bristol: leggeri e dalle forme tondeggianti, ti garantiscono un usabilità confortevole e si adattano facilmente a tutti i visi.

Come scegliere la montatura degli occhiali da vista uomo?

La vera domanda resta sempre questa: come faccio a scegliere il modello che si addice di più con la forma del mio viso?

La risposta è sempre la stessa: non ci facciamo mancare niente, Nowave ha sempre una soluzione a tutto.

Infatti, all’interno del nostro sito potrai trovare la guida alla scelta dell’occhiale, una guida molto semplice che ti schiarirà le idee su quale modello ti conviene acquistare.

A prescindere dai gusti personali, questa guida ti spiega quali modelli possono calzare meglio in rapporto alle dimensioni ed alle forme del proprio viso.

Se proprio non ti bastasse posso proporti la Prova Virtuale che trovi sempre sul nostro sito (azienda dalle mille risorse 😂); si tratta di un software che ti permette di provare “virtualmente” tutti i modelli presenti sul nostro sito, riportati a grandezza naturale tramite la webcam.

E’ sufficiente inquadrarsi ed il gioco è fatto: riuscirai a capire in pochi secondi se la montatura che hai scelto può fare al caso tuo.

Vuoi una terza opzione? Ho pure la terza opzione, per chi mi hai preso? 🤌

L’ultima alternativa è quella di acquistare l’occhiale e provarlo: una volta effettuato l’acquisto hai la possibilità di rendere o sostituire la montatura in tuo possesso in 30 giorni, più facile di così.. 🤷‍♂️

Cosa aspetti ancora? Non hai più scuse. Diventa anche tu un Nowaver. 🌊

nw180

Comments are closed.