0 Commenti

Idee regalo San Valentino nel 2020

Mancano pochi giorni alla festa più attesa dagli innamorati, San Valentino. Il 14 febbraio è la giornata internazionale dell’amore e come tale la maggior parte  delle coppie organizzano qualcosa di speciale.

Se anche tu vuoi stupire la tua dolce metà ma ancora non hai deciso cosa fare insieme o che regalo donargli, ti trovi nel posto giusto.

In questo articolo ti daremo alcune idee regalo per il tuo lui o la tua lei.

Week end romantico

Uno dei regali più apprezzati in assoluto sono i viaggi. Cosa di più bello che aprire una busta e trovare dei biglietti aerei per una meta esotica. Ebbene se la tua scelta non ricadrà su qualche posto paradisiaco che sia almeno una città d’arte come Venezia, Firenze, Verona o Roma.

Il nostro bel Paese offre posti bellissimi da Nord a Sud e tra i pacchetti viaggio più gettonati per le coppie sono le mete romantiche all’insegna del relax e della buona cucina.

La fortuna sta dalla tua parte quest’anno, infatti, San Valentino sarà di venerdì e quindi quale occasione più perfetta di questa per prendersi un fine settimana solo per te e per il tuo amore.

Scegli o scegliete insieme una destinazione che non avete ancora visto e optate per un Hotel che offra anche un servizio SPA e centro benessere. Dopo le lunghe camminate per le vie storiche e per i musei, un bel massaggio o una sauna è proprio quello che serve.

Infine, prima di partire fate una ricerca accurata sulle migliori trattorie del posto, così potrete passare una cena romantica a lume di candela e assaggiare la cucina locale.

 

Occhiali riposanti

Se il tuo Valentino o la tua Valentina si lamentano spesso a fine giornata di avere mal di testa e gli occhi stanchi e rossi, molto probabilmente perché per lavoro passano diverse ore davanti a PC, tablet e smartphone, il regalo perfetto che puoi fargli sono un bel paio di occhiali anti luce blu.

La luce blu è molto dannosa per i nostri occhi e soprattutto per la vista. Oltre a provocare sintomi molto fastidiosi (rossore e secchezza oculare, mal di testa, cervicale e difficoltà a mettere a fuoco oggetti lontani) può creare dei danni irreversibili alla vista.

Per fortuna a tutto ciò c’è un rimedio e sono dei classici occhiali con delle apposite lenti con trattamento anti luce blu, le quali filtrano questi dannosi fasci di luce e proteggono gli occhi e nonostante le numerose ore davanti a schermi luminosi, non si arriva la sera con tutti quei fastidi.

Idee regalo san valentino occhiali nowave

Cena romantica

Un’altra bella idea regalo potrebbe essere una cena romantica o cucinata da te oppure prenotare un tavolo in un ristorante stellato o in un locale in cui fanno anche musica dal vivo.

Se il tuo amato è una buona forchetta potresti optare per una cena romantica nel suo ristorante preferito o per un cena più simpatica e diversa dal solito, potresti cercare un ristorante particolare nelle tue vicinanze.

Sono stati aperti molti ristoranti che offrono delle particolari cene al buio, ovvero cene in cui non si conosce il menù e si viene bendati e i camerieri portano delle portate decise dallo chef e sta ai commensali indovinare quello che si ha sul piatto.

Oppure, puoi optare per i ristoranti interattivi, cioè, insieme ad un cuoco preparerete in una cucina professionale i piatti che andrete a mangiare. Un ottimo regalo se la vostra dolce metà è un appassionato di cucina.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Created with © 2020 WordPress Integration by Inveo